Produits: Geocortex Essentials

Extensions: Vai oltre Core Geocortex Essentials​

A metà dell’anno 2012 abbiamo introdotto la nostra prima Extension per la Piattaforma Geocortex Essentials. Queste  Extensions su licenza opzionale permettono di selezionare clienti e fornire competenze o migliorare l’integrazione con le offerte di terze parti. Altre Extensions sono in fase di sviluppo.

Extensions

Geocortex Essentials offre una vasta gamma di opzioni, tuttavia non sempre è necessario includere  tutte le funzionalità specializzate  o  tutti i tipi di integrazione nel Core, ed è per questa ragione che abbiamo progettato Geocortex Essentials, in modo che potesse ospitare competenze specialistiche  tramite lo sviluppo intelligente di extensions opzionali personalizzate.

Una personalizzazione unica ed intelligente spesso è meglio. Tuttavia, quando determinati clienti hanno bisogno d'integrazione  o di funzionalità esterne, Latitude Geographics è in grado di rilasciare offerte  di Extensions su licenza opzionale, valide come licenza normale. I nostri clienti ne beneficiano perché i costi di sviluppo sono suddivisi attraverso numerose  altre organizzazioni e perché le nostre Extensions su licenza, sono in perfetto allineamento con i principi guida del nostro approccio all' infrastruttura di applicazioni spaziale . Inoltre, le Extensions  che riescono a raggiungere  una soglia quantitativa minima di committenti necessaria, convergono in un modello di sviluppo e manutenzione che produce nuove funzionalità ed un ciclo di aggiornamento simile a quello di Core Geocortex Essentials

Cityworks Extension per Geocortex Essentials

Cityworks aiuta le organizzazioni a gestire le attività governative locali e municipali, lavorando in sintonia con gli aspetti economici, le richieste di servizi, le committenze e le ispezioni. La Cityworks Extension per Geocortex Essentials consente alle organizzazioni di sviluppare applicazioni che possano essere integrate ad opere cittadine, con l’obiettivo di supportare al meglio gli operatori sul campo , gli impiegati ed i cittadini.

Questa Extension consente  inoltre  alle organizzazoni di sfruttare l’Infrastruttura di Applicazioni Spaziale di Geocortex, impiegando in modovantaggioso la Tecnologia Configurabile di Workflow  ed i Viewers  per le analisi di mercato. Geocortex, può essere utilizzato per sviluppare applicazioni di Web Mapping per specifici scopi  mirati. Più di quaranta attività relative a Citiworks Workflow  e più di centocinquanta attività di Esri e Geocortex Workflow, possono essere combinate  per automatizzare, semplificare e velocizzare i lavori giornalieri.

Questa Extension di Geocortex è completa, opzionale e pronta per l’ uso ad integrazione di Geocortex Essentials 4. È necessaria inoltre l’installazione di Cityworks AMS R2.

Voyager Extension per Geocortex Essentials

Voyager Search è una soluzione di ricerca aziendale, in grado di indicizzare i contenuti Geospaziali e Non. Una volta Indicizzato, potrete trovare rapidamente quello che state cercando, invece di dover ricorrere ad un’archiviazione centralizzata dei dati. Voyager vi consente una ricerca centralizzata lasciando i dati immutati nelle loro posizioni originali.

Utilizzando questa Extension potrete usare il catalogo per le ricerche che include il Geocortex Essentials Manager o il Geocortex Silverlight Viewer. Oltre a queste funzionalità fornite dall'Extension, il gruppo di ricerca del Progetto Voyager ha inoltre integrato il Voyager Server con Geocortex Essentials. Vi sarà quindi possibile, per esempio aprire un’istanza del Viewer Georcotex per Silverlight da un semplice risultato di ricerca ottenuto da Voyager. Potrete inoltre indicizzare e catalogare le istanze di Geocortex Essentials.

Questa Extension è un’optional dell' intero pacchetto Geocortex, da utilizzare in integrazione con Geocortex Essentials 4. Un installazione di Voyager Search è altrettanto richiesta.

AMANDA Extension per Geocortex Essentials 

AMANDA, una piattaforma Web-Based sviluppata dalla CSDC Enterprise Solutions, è largamente usata negli Enti governativi provinciali, statali, e locali con l’obiettivo di automatizzare i processi economici relativi alle licenze, permessi, pianificazioni, conformità ed adesioni alle norme. L’Extension Opzionale AMANDA di Geocortex fornisce un collegamento bi-direzionale tra il Geocortex Viewer per Silverlight e AMANDA, rendendo possibile la condivisione dati tra 2 piattaforme ed aggiungendo molte funzionalità GIS ad Amanda.

 

 

L’integrazione tra AMANDA  e Geocortex Extension rende possibile ottimizzare i Workflow ed aiutare gli utenti a prendere decisioni migliori. Quando l’Extension viene rilasciata, la tab di AMANDA viene aggiunta alla Toolbar del Viewer di Geocortex per Silverlight e viene fornito l’accesso diretto alle funzionalità che interagiscono con AMANDA.

Quest’optional è un’Extension completa di Geocortex da usare con Geocortex Essentials e Geocortex Silverlight Viewer. AMANDA GIS Adaptor è necessario. AMANDA è un marchio commerciale di CSDC Enterprise Solutions.                               

Pictometry Extension per Geocortex Essentials

Pictometry è ben conosciuto per la sua grande libreria di immagini che copre molte aree del mondo sviluppato. Immagini oblique possono essere molto utili per progettisti, soccorritori, assessori, lavori pubblici, amministratori ed altri.

Sincronizza Pictometry Self-Hosting o le immagini di Pictometry Online con le Mappe Web del tuo ArcGIS Server . Le Viste che Pictometry offre possono migliorare l’esperienza utente, permettendogli di vedere i dati Cartografici in 2D in modo obliquo ed ortogonalmente alle immagini aeree in modo perfettamente integrato con Pictonary.

 

Quando apri una Vista di Pictometry usando Geocortex Viewer for Silverlight, potrai immediatamente interagire con le immagini di Pictometry ed i dati Cartografici in 2D. La mappa originale traccia i movimenti in modo che l'immagine e la mappa rimangano sincronizzate nella stessa finestra del Browser. Le Viste di Pictometry rendono possibile localizzare, cercare, visualizzare ed estrarre le immagini. Potrai anche navigare e misurare elementi della mappa, stabilendo altezza, area, distanza, elevazione e la distanza di un elemento da una immagine ed inoltre si può cambiare tipo di vista, ortogonale od obliquo. Sarà possibile estrarre mappe in molti tipi di formato immagine da aree selezionate e stamparle se necessario. Questa Extention non prevede manutenzione.

 

Per ulteriori informazioni rispetto a Extensions opzionali di Geocortex Essentials per favore contattaci.