Prodotti

Geocortex Essentials

Trasforma il tuo modo di progettare, sviluppare e mantenere applicazioni web mapping.​

Sfrutta l'ineguagliabile gamma di funzionalità e stili di visualizzazione, Geocortex Essentials è una piattaforma con una ingegneria "intelligente", che ti offre la possibilità di personalizzare i tuoi progetti, senza compromettere l'incredibile flusso di novità che il futuro ci porta.​

Essentials Panoramica

Geocortex Essentials è un modo incomparabile per preservare l'investimento, anche dal punto di vista economico, delle soluzioni di Web Mapping in ArcGIS Server e in ArcGIS Online. Geocortex Essentials è un software in Licenza d'uso; siamo convinti che il nostro approccio rappresenti il modo meno costoso per soddisfare le tipiche esigenze dell'attuale cartografia web e siamo sicuri che anche voi ne sarete presto convinti.

Tutto questo è possibile, attraverso un modello di business incentrato su un prodotto-software che ammortizza i costi di sviluppo tra moltissimi utenti e organizzazioni. Con Geocortex Essentials, gli utenti evitano una notevole mole di lavoro, questo grazie all'esperienza di un team di sviluppatori di prodotti web mapping professionali. Dal 1999 questo è avvenuto anno dopo anno.

GIS pronto all'uso

Con Geocortex Essentials, si ottiene un notevole vantaggio di tempo, grazie a funzionalità pre-implementate ed utilizzabili dalla maggior parte delle organizzazioni. Geocortex Essentials rappresenta un ottimo punto di partenza per il tuo prossimo progetto GIS.​

Design basato su Framework

Un software flessibile che soddisfa molteplici esigenze e che permette ad amministratori e sviluppatori GIS, l'accesso al funzionamento interno delle applicazioni. Geocortex Essentials permette tutto questo in modo elegante attraverso un Framework integrato di componenti. Questo perchè sappiamo bene che una combinazione eterogenea di strumenti ed utilità che non lavorano insieme in modo coerente, rappresenta un passo all'indietro. Scopri Geocortex Essential Framework.

 

Configurabile

Non programmare, configura. Sappiamo che ogni organizzazione è diversa. Forniamo la possibilità agli amministratori GIS di configurare gran parte di Geocortex, secondo le proprie specifiche necessità, senza dover investire importanti risorse per la programmazione. I nostri strumenti di gestione grafica forniscono flessibilità attraverso una vasta e completa gamma di opzioni.

Potente SDK - se e quando ne hai bisogno

In alcuni casi bisogna adattare l'applicazione a specifici aspetti che vanno oltre la finalità dei nostri strumenti di configurazione. È possibile estendere le funzionalità di Geocortex utilizzando il nostro Framework completo di sviluppo e modellazione "Client Side" ad oggetti, che offre possibilità di registrazione di eventi e comandi, e la "REST API Server Side". I programmatori diventeranno molto più produttivi avvantaggiandosi di Geocortex SDK.

Spatial Application Infrastructure (SAI)

Geocortex Essentials è concepito per offrire alle organizzazioni la massima flessibilità, implementando un'infrastruttura per applicazioni spaziali per il WebGIS e Web mapping. La tecnologia SAI, fornisce alle organizzazioni la possibilità di accelerare lo sviluppo e di ridurre i costi nell'incremento dell'efficacia delle tecnologie informatiche GIS. La tecnologia si evolve e per questo SAI, ti supporta con applicazioni durature nel tempo, proteggendo questi preziosi investimenti dalla ridondanza tecnologica. Applicazioni multifunzionali e un più innovativo ed efficiente approccio allo sviluppo di WebGIS, sono altrettanto possibili attraverso l'utilizzo di SAI.

Certificati Microsoft Windows Server 2008 R2 e 2012 R2

Geocortex Essentials ha conseguito le certificazioni Microsoft Windows Server 2008 R2 e Windows Server 2012 R2. Questo dimostra che la nostra applicazione ha raggiunto i migliori standard di qualità di Microsoft per ciò che riguarda stabilità, sicurezza, affidabilità, compatibilità alla piattaforma ed altre caratteristiche di grande importanza. Inoltre, mediante questa certificazione abbiamo ottenuto l'attestato "Hyper-V" dimostrando che Geocortex ha superato gli standard "Mission-critical" di Microsoft per gli ambienti virtualizzati.